parrucchiere fertilia alghero

Danilo Elisa Parrucchieri Fertilia Alghero

Danilo inizia la sua attività di parrucchiere nel lontano 1970 nella località storica di Fertilia facendosi conoscere nel campo grazie alla sua cortesia e professionalità fino ad esercitare anche la figura di maestro di taglio e acconciature partecipando anche ad eventi con i migliori maestri del periodo.

Dal 2005 viene affiancato dalla figlia Elisa dopo che quest’ultima , avendo negli anni fatto una lunga gavetta di fianco al padre, si innamora della professione e decide di farne la sua vita.

 

Tutt’oggi padre e figlia lavorano in sinergia e la professionalità , l’esperienza e la massima disponibilità nel soddisfare le esigenze del cliente , sono le caratteristiche che hanno reso il salone il punto di riferimento per uomini e donne che desiderano prendersi cura dei propri capelli e del proprio aspetto.

“ Vieni a vivere un’esperienza”

Il salone impiega solo prodotti di qualità , marchi prestigiosi quali Wella , Nioxin , Sebastian e Sp ed offre alla propria clientela una consulenza mirata Ad Hoc per ogni tipo di capello e cute consentendo inoltre , grazie al servizio di vendita dei prodotti direttamente in salone, la possibilità di continuità di trattamento e cura del proprio capello anche a casa.

“ Un grazie di cuore a tutti i nostri clienti che , scegliendoci da oltre 40 anni, fanno sì che la nostra passione si evolva di giorno in giorno con minuziosa attenzione alle nuove tendenze ed innovazioni  per soddisfare tutte le esigenze”

Tutto ciò è possibile grazie al continuo aggiornamento da  parte del gruppo Mitù che , attualmente , esprime il top per stile e competenza tra i gruppi partner del Marchio Wella di cui facciamo parte dal 2010.

Siamo in grado di dare consigli sulle nuove proposte moda , sui nuovi tagli , colori e sulle ultime tendenze garantendo la possibilità di valorizzare l’unicità che è nel profondo di ciascuno.